A4 VENEZIA - TRIESTE La Terza Corsia
A4 VENEZIA - TRIESTE La Terza Corsia

Accordi stipulati con privati o amm. pubbliche

Protocolli di legalità

Il Commissario delegato ha firmato, in data 12 maggio 2009, con le Prefetture - UU.TT.G. di Trieste, Udine, Gorizia, Pordenone, Venezia e Treviso, un protocollo di legalità "ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture", che viene applicato per i procedimenti di realizzazione delle opere inserite nelle lettere a), b) e c) dell'art. 1, O.P.C.M. 3702/2008, ad eccezione del lotto 3 della Terza corsia "Tratto nuovo ponte sul fiume Tagliamento - Gonars e nuovo svincolo di Palmanova e variante S.S. 352 (lotto 1)".
Con riferimento al lotto 3 della Terza corsia, in data 25 novembre 2013, il Commissario delegato ha firmato con le Prefetture - UU.TT.G. di Venezia, Treviso e Udine, la Concessionaria S.p.A. Autovie Venete e il Contraente generale, un protocollo di legalità "ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture".

Accordo di cooperazione pubblico-pubblico di tipo orizzontale

"Accordo di cooperazione pubblico-pubblico di tipo orizzontale per l'effettuazione delle attività tecnico-scientifiche di audit sul monitoraggio ambientale dell'Opera denominata Lotto Quarto d'Altino - San Donà di Piave della terza corsia della Autostrada A4" sottoscritto in data 12.12.2012 fra Commissario Delegato e Agenzia Regionale per la Prevenzione e Protezione Ambientale del Veneto (ARPAV).
Ultimo aggiornamento: martedì 30 maggio 2017