Dettaglio bandi
Servizio di brokeraggio assicurativo
Tutti i soggetti interessati e aventi titolo possono presentare la manifestazione di interesse in risposta all'Avviso, previa registrazione all'Elenco dei fornitori della S.p.A. Autovie Venete.
Le istruzioni per procedere all'iscrizione sono disponibili nella sezione "Bandi, avvisi e appalti" alla voce "Elenco dei fornitori della società" del sito www.autovie.it al link:
https://portaleappalti.autovie.it/PortaleAutovie/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp
Integrazione all'Avviso e Requisiti RTI
ATTENZIONE
Si comunica che in data 29/09/2020 sono stati pubblicati l’Integrazione all’Avviso e il documento relativo ai Requisiti del R.T.I.
I nuovi termini per la presentazione dei quesiti e della manifestazione di interesse sono indicati nel documento "Integrazione all'Avviso".
AVVISO IMPORTANTE
La Stazione Appaltante ritiene necessario, a tutela dei principi di trasparenza, concorrenza e rotazione, procedere ad una integrazione dell'Avviso di manifestazione di interesse, la quale sarà pubblicata nei prossimi giorni.
Ne consegue che il termine indicato nell'Avviso prot. Commissario Atti/1236 dd. 07/09/2020, entro il quale gli Operatori Economici dovrebbero presentare la manifestazione di interesse per partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo, è sospeso.
Il nuovo termine entro il quale gli Operatori Economici dovranno presentare la manifestazione di interesse sarà individuato nell'integrazione all'Avviso che sarà pubblicata.
Oggetto: RISPOSTA QUESITI
QUESITO:
Con riferimento all'Avviso in oggetto, siamo con la presente a chiedervi quanto segue:
- di confermarci che, in caso di partecipazione nella forma del costituendo Raggruppamento Temporaneo di Imprese, il possesso dei requisiti richiesti all'art. 5 dell'Avviso debba sussistere al 100% in capo alla società Capogruppo/Mandataria. In caso contrario, chiediamo di conoscere le quote minime di partecipazione e l'applicazione delle stesse ai singoli requisiti di ammissione;
- di confermarci che, in caso di partecipazione nella forma del costituendo Raggruppamento Temporaneo di Imprese, in fase di manifestazione di interesse possano già essere indicate tutte le società partecipanti al futuro raggruppamento, anche se la manifestazione verrà inviata dalla sola Capogruppo/Mandataria.
QUESITO:
Con riferimento alla procedura in oggetto siamo a chiederVi di confermare, come previsto dall'art. 48 comma 11 del D. Lgs. 50/2016, che sia consentito a due operatori economici che abbiano presentato manifestazione di interesse in forma singola, partecipare poi alla procedura in forma di costituendo RTI.
RISPOSTA:
Si precisa che i quesiti precedentemente posti trovano risposta nell’integrazione all’Avviso pubblicata in data 29/09/20.