A4 VENEZIA - TRIESTE La Terza Corsia
A4 VENEZIA - TRIESTE La Terza Corsia

Dettaglio bandi

CategoriaBandi esperiti
Codice01/15 - C
Pubblicazione28/10/2015
Scadenza12/11/2015
SupportoSpA Autovie Venete
Oggetto
Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per il periodo di mesi 12, con riserva di ripetizione del medesimo servizio per ulteriori mesi 12 C.I.G. 64430393FB

Avviso: si precisa che la "data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare", di cui al punto IV.3.5) del Bando, è il 20.11.2015.
FAQ
DOMANDA: Volevamo avere gentile conferma sulla comprensione della documentazione di gara: saremo invitati alla gara se ritenuti idonei, successivamente all'apertura della busta A - Documentazione Amministrativa? E successivamente trasmetterete la scheda per l'offerta economica con la procedura di espletamento sul secondo step?
RISPOSTA: Sì.

DOMANDA: Abbiamo constatato che tra la Documentazione Amministrativa occorre inserire la Scheda n. 6, ma tra la documentazione di gara manca questo allegato.
RISPOSTA: Trattasi di refuso, le schede da compilare e da allegare alla documentazione di gara per la fase di prequalifica sono quelle scaricabili dal sito.

DOMANDA: Volevamo sapere se per partecipare alla procedura ristretta accelerata occorre la cauzione provvisoria.
RISPOSTA: Gli unici adempimenti da assolvere sono quelli previsti dal bando e dal disciplinare di gara.

DOMANDA: Per servizi analoghi a quello oggetto del presente bando si intende il fatturato di somministrazione oppure il fatturato specifico del CCNL del Bando?
RISPOSTA: il Disciplinare di Gara al paragrafo "7.2 Capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativa, requisiti minimi (ex art. 41 e 42 del D. Lgs. 163/06 e s.m.i.)", nei punti 7.2.1. e 7.2.2., prescrive che "verranno considerati "analoghi" i servizi di somministrazione di personale a favore di enti pubblici o privati", non facendo pertanto alcun riferimento alla contrattazione collettiva applicata.

DOMANDA: visto che la domanda di partecipazione da inserire nella busta "A", contente la documentazione di cui al punto 7 del disciplinare (schede e autodichiarazioni capacità economica, tecnico finanziaria) è propedeutica all'essere invitati a presentare "offerta", in che senso al punto 10 del disciplinare scrivete "nella sede e nel giorno fissati dal bando per l'apertura delle offerte"? Si deve intendere come "apertura delle domande di partecipazione"?
RISPOSTA: Sì, va inteso come apertura delle domande di partecipazione. Tale procedura di prequalifica verrà effettuata in seduta riservata.